Perchè esporre

A Enovitis business possono esporre tutte le aziende coinvolte nella produzione e commercializzazione di macchine, prodotti e servizi direttamente utilizzabili nella coltivazione del vigneto. A partire dalle aziende vivaistiche e dagli accessori per l’impianto (pali, fili, ancoranti, legacci etc.), trattori, attrezzature per la gestione e lavorazione del suolo, per la protezione fitosanitaria, per la gestione della chioma, per la potatura e la vendemmia; così come agrofarmaci e fertilizzanti, attrezzature per il controllo e la trasmissione dati, software dedicati etc.

Enovitis business 2022 nasce con rinnovato impegno da parte di Unione Italiana Vini, ma anche con nuovi strumenti e modalità di partecipazione.
Innanzitutto una formula espositiva che consentirà una maggior compenetrazione con SIMEI, per migliorare la visibilità di tutti gli espositori dell’area “Viticoltura”.
In secondo luogo una massiccia attività di promozione verso le principali aree vitivinicole mondiali, grazie anche al supporto di ICE, focalizzate sulle tipologie di target interessanti per gli espositori e da questi segnalate (importatori, distributori, dealer e aziende vitivinicole di spicco). Per ottimizzare i tempi, verranno inoltre messi a punto tutti quegli strumenti informatici atti a programmare gli incontri b2b con gli operatori internazionali desiderati.
Non da ultimo, l’importante investimento che Unione Italiana Vini ha effettuato per contenere le tariffe espositive, come riscontrabile nella modulistica di iscrizione, in particolar modo per tutte le aziende che sono ormai fedeli espositrici anche di Enovitis in campo.