Presentazione

LA TECNOLOGIA PER IL VIGNETO SI INCONTRA A MILANO

Torna a Milano l’abbinata vincente. Dal 15 al 18 novembre 2022 Enovitis Business, che insieme a Enovitis in campo ed Enovitis extreme rappresenta il più completo sistema di promozione per le tecnologie applicate alla viticoltura, si affiancherà alla 29^ edizione di SIMEI per diventare il polo d’eccellenza della filiera vite-vino.
Un comparto, quello delle tecnologie per la vitienologia, che risulta essere trainante e punta di diamante nell’ambito delle forniture di mezzi tecnici, macchinari e servizi a livello internazionale.
Enovitis, in stretta sinergia con SIMEI, è quindi il momento d’incontro per gli operatori del settore, italiani ed esteri, rafforzato in questo da importanti attività sul fronte dell’incoming visitatori e da un programma di iniziative ed eventi collaterali in grado di attirare l’interesse di tutte le categorie economiche (imprenditori, tecnici, viticoltori, distributori)
Quelli dell’abbinata SIMEI-Enovitis sono numeri importanti e di peso: 33.000 visitatori, provenienti da 90 paesi (dati riferiti all’edizione2019).
Appuntamento quindi a Milano, per la più importante fiera italiana interamente dedicata alla filiera produttiva vitivinicola.